«

»

Dec 01

Ultimo Singolo di Jovanotti: Ora

Album:

Ultimo Singolo di Lorenzo Jovanotti: Ascolta Ora, l’ultimo singolo di Jovanotti della durata di 4:03.

Ora è l’ultimo singolo di Lorenzo Jovanotti quinto singolo estratto dall’ultimo album (trovi il link qui a sinistra per acquistarlo su Amazon.it e fartelo spedire direttamente a casa).

Continua la sequenza di canzoni semplici ma profonde dell’ex rapper italiano. Quinto singolo estratto dall’ultimo album, un doppio cd che prende il nome proprio da questa canzone.

Ora è una canzone introspettiva che incita a prendere delle decisioni che portino all’azione, a fare e provare almeno a sfidarsi “ora”, perchè “non c’è montagna più alta di quella che non scalerò”.

Insomma, anche se la melodia e l’arrangiamento non è dei più motivanti e allegri, questa canzone probabilmente vuole essere un invito a vivere a pieno la propria vita senza tirarsi mai indietro davanti alle difficoltà.

Apprezzo molto il fatto che Lorenzo Jovanotti con questo ultimo singolo abbia parlato di qualcosa di diverso rispetto alla sua relazione di coppia e lo abbia comunque fatto con sentimento come lui è capace a fare. Jovanotti, che ultimamente è riuscito a far emozionare l’Italia con le sue canzoni, ora ci insegna qualcosa di importante con un messaggio he è possibile rivolgere anche ai più giovani.

Ecco il video musicale da cui potrai ascoltare l’ultimo singolo di Jovanotti, Ora:

Scrivi qui sotto cosa ne pensi di questo ultimo singolo di Jovanotti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *