«

»

Dec 04

Ultimo Singolo dei Modà: Tappeto di Fragole

Album:


Accordi Chitarra: Tappeto di Fragole, Modà

Impara a suonare questa canzone.

Ultimo Singolo dei Modà: Ascolta Tappeto di Fragole, l’ultimo singolo dei Modà della durata di 2:45.

Tappeto di Fragole è l’ultimo singolo dei Modà, il settimo estratto dall’ultimo album Viva i Romantici (vedi il link a sinistra per comprare questo album da Amazon.it).

Il 18 Novembre 2011 i Modà pubblicano l’ennesimo singolo estratto dal loro ultimo album Viva i Romantici. Precisamnte il settimo estratto dall’ultimo album. Probabilmente per cavalcare l’onda che li vede secondi solo a Vasco Rossi per quanto riguarda la classifica degli album più venduti in questo periodo.

L’ultimo loro album è sicuramente la loro consacrazione come ormai già tutti hanno affermato e questo altro singolo estratto da quell’album sottolinea l’importanza a livello artistico e di successo di questo grande lavoro.

Probabilmente questo singolo chiuderà tutto il periodo dominato dai Modà in Italia, non credo e non vorrei che uscisse l’ottavo singolo del loro ultimo album. Credo che adesso che siamo giunti alla fine dell’anno, questa sia la chiusura migliore. Da adesso i Modà dovranno prepararsi a confermare il loro successo per l’anno prossimo.

Da quello che hanno dimostrato quest’anno siamo quasi tutti sicuri che ci riusciranno e le aspettative sono buone, nel frattempo i fan si godranno i ricordi e le emozioni di questo fantastico anno del loro gruppo preferito.

Ecco il video ufficiale da cui puoi ascoltare l’ultimo singolo dei Modà, Tappeto di Fragole:

Scrivi qui sotto cosa ne pensi di questo ultimo singolo dei Modà.

1 comment

  1. Steffie Joire

    Il nostro Moda cambiare giornata mondiale per giorno.
    Oggi sono stati infine pubblicati il video ed il sito Web dedicato. Sono stati creati per il lancio di una nuova collezione Hampton, riaffermando il desiderio di Baume & Mercier di promuovere la vicinanza e la convivialità con i suoi fan dell’altra parte del globo usando i nuovi media come i mezzi favoriti per la promozione del marchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *